Baby Gang arrestato a Milano per possesso di arma: indagine su traffico di pistole

Il trapper 24enne trovato con una pistola in una stanza d’albergo dopo un concerto, indagine coordinata dalla Procura di Lecco.

MILANO – Il trapper Baby Gang, già coinvolto in vari procedimenti giudiziari, è stato arrestato a Milano dopo essere stato trovato in possesso di una pistola in una stanza d’albergo. L’arresto in flagranza è avvenuto a seguito di una perquisizione disposta dall’autorità giudiziaria milanese, mentre la Procura di Lecco sta conducendo un’indagine più ampia su un presunto traffico di armi, che coinvolge anche altre persone.

L’operazione, diretta dal procuratore Domenico Ezio Basso, ha portato a ulteriori perquisizioni a carico di Baby Gang, il cui vero nome è Zaccaria Mouhib, e di altre persone ritenute collegate all’indagine. Il trapper era presente a Milano per un concerto di Emis Killa quando è stato fermato.

Prima di questo arresto, Baby Gang era libero in attesa di affidamento ai servizi sociali per la condanna definitiva a 2 anni, 9 mesi e 10 giorni, relativa a una sparatoria avvenuta lo scorso marzo vicino a Corso Como, nella zona della movida milanese. Altri procedimenti a suo carico si sono conclusi con assoluzioni o condanne non ancora definitive. In carcere, nel frattempo, si trova il suo amico e compagno di crew Simba La Rue, per scontare un cumulo di pene derivante da due condanne definitive.