Balotelli in centro a Varese In Ferrari per una piadina

VARESE Super Mario a Varese per trovare i fratelli. Balotelli ha pranzato in centro con Abigail ed Enock, scattato foto con i fans e poi è scappato a bordo di una Ferrari.

L’attaccante della nazionale di calcio è venuto in città per trovare la sorella Abigail, il fratello Enock Barwuah e gli amici varesini. Un saluto veloce dopo il lungo impegno agli Europei. Ma non solo. Sembra che super Mario abbia voluto chiarire di persona la questione della gravidanza della ex fidanzata, Raffaella Fico. La famiglia ha infatti appreso dai giornali che Mario potrebbe diventare papà tra pochi mesi.

Il condizionale è d’obbligo, perché lui stesso avrebbe dei dubbi sulla paternità del bambino che aspetta la Fico. Una questione delicata che anche se sei Mario Balotelli vuoi condividere solo con la famiglia e mantenere riservata. Ed è a Varese che ha cercato gli affetti. «E’ venuto a trovarci come spesso fa – ha detto la sorella – Abbiamo parlato di questioni personali e fatto quattro passi in centro». Dove il saluto caloroso dei fans varesini non è mancato. Jeans, t-shirt bianca e cappellino nero, Balotelli ha scattato foto e fatto autografi per corso Matteotti. Poi ha pranzato con i fratelli e gli amici all’Oca Ubriaca in piazza Carducci. Una piadina con cotto, mozzarella e rucola che potrebbe essere presto ribattezzata «alla Balotelli», e ha bevuto un te al limone. Particolare questo che tanti fans hanno voluto sapere. Non appena si è sparsa la voce che super Mario era in città, il bar è stato preso d’assalto. Tutti a chiedere una foto ricordo con il beniamino della nazionale. Tant’è che la riunione di famiglia si è presto trasformata in un bagno di folla. E dopo pranzo Mario è rimontato sulla sua Ferrari, parcheggiata in via del Cairo davanti al negozio in cui lavora la sorella, ed è tornato a casa. Qualche curioso si è intrattenuto ancora davanti al negozio nella speranza di vederlo riapparire e non è detto che non accada.

«Viene spesso qui – ha ribadito la sorella -, ma ogni volta è la stessa storia. Lo assalgono». Non potrebbe essere altrimenti e ci stupiremmo forse del contrario. Ma l’atteggiamento della sorella nei suoi confronti è fin troppo protettivo. Nella prima fase egli Europei è intervenuta più volte in difesa del fratello, quando tutti lo criticavano. E anche dopo, quando con il goal segnato agli Irlandesi è entrato nel cuore degli italiani. «Io non ne capisco nulla di calcio – ha detto in una video intervista a Repubblica – ma non mi piace l’atteggiamento di alcuni tifosi che prima ne hanno dette peste e corna su mio fratello e dopo un gol è diventato un mito. Mario o lo ami o lo odi, ma non puoi cambiare idea». Bocca cucita invece sulla gravidanza di Raffaella Fico e le intenzioni di Balotelli di eseguire il test del Dna sul bambino. Che se dovesse confermare la paternità di super Mario, sarebbe anche il primo nipotino per Abigail: «quello che fa felice Mario fa felice anche me».

e.marletta

© riproduzione riservata