Barasso: addio all’ex sindaco Paolo Zanzi. Aveva guidato l’Amministrazione Comunale dal 1997 al 2006

Nell'immagine dal web il compianto sindaco di Barasso, Paolo Zanzi, che ha guidato l'amministrazione comunale cittadina per due mandati, dal 1997 al 2006. Venerdì i funerali nella chiesa parrocchiale di Barasso

BARASSO – Messaggio di cordoglio da parte del Sindaco della cittadinanza Lorenzo Di Renzo Scolari per la scomparsa dell’ex sindaco Paolo Zanzi, sindaco di Barasso per due mandati, dal 1997 al 2006. Le esequie si svolgeranno venerdì 28 aprile alle 15.00 nella chiesa parrocchiale di Barasso, e saranno precedute dal Santo Rosario alle 14.30.

Il messaggio di cordoglio dell’attuale Sindaco di Barasso

Oggi è un giorno triste per la nostra comunità cittadina. Ci ha lasciati Paolo Zanzi, barassese, Sindaco per due mandati dal 1997 al 2006, amministratore appassionato che, amando il nostro paese, scelse di dedicargli parte del proprio cammino con dedizione e spirito di servizio. Desidero rivolgere alla figlia Lorella con Mario ed ai nipoti Giacomo, Lorenzo ed Elisa ed a tutti i suoi Cari le più sentite condoglianze a nome di tutta l’Amministrazione Comunale e dei dipendenti comunali.
IL SINDACO
Lorenzo Di Renzo Scolari