Barasso apre le porte alla musica

Sabato 17 e domenica 18 settembre il Centro di Formazione Musicale presenterà i nuovi corsi della stagione 2016/17. Un momento di incontro con i docenti e per provare qualche strumento musicale

CFM – Musica e Dintorni Open Day al Centro di Formazione Musicale di Barasso (VA) 17 e 18 settembre 2016 CFM –

Nelle giornate di il Centro di Formazione Musicale di Barasso apre le sue porte per la . In entrambe le giornate sarà possibile incontrare i docenti CFM per conoscersi, confrontarsi e magari provare qualche strumento musicale. Potrete assistere ad alcuni aperitivi musicali realizzati dagli stessi insegnanti CFM e ad alcune presentazioni di corsi speciali che solo al CFM potrete trovare come quelli dedicati alle nuove tecnologie musicali (deejay, software musicali e musica Rap).

Quest’anno oltre alle tante proposte di corsi, laboratori ed esperienze troverete degli spazi rinnovati che renderanno la scuola ancora più accogliente e funzionale con 9 aule studio, un auditorium, uno studio di registrazione e un’ampia zona relax.

Il CFM è a Barasso, via Don Basilio Parietti 6. Per maggiori informazioni: 0332 737560, oppure visitate il sito internet www.cfmbarasso.com

Il Centro di Formazione Musicale nasce a Barasso nel 1993 come progetto didattico del Corpo Musicale S.Cecilia per poi evolversi negli anni sia negli spazi di studio che nelle discipline affrontante. Oggi CFM è diventata una delle realtà associative più grandi del nostro territorio ed è capace di offrire in un unico luogo la possibilità di studiare e divertirsi con la musica e la danza.