Bardello con Malgesso e Bregano, una poltrona per tre. Monica Maestroni candidata sindaco

Il nuovo Comune unito chiamato a darsi la prima guida amministrativa. I nomi in campo e le loro esperienze

BARDELLO CON MALGESSO E BREGNANO – Quando i candidati sindaci si fanno in quattro, anzi in tre, per il proprio Comune. Un Comune tutto nuovo, appunto triplicato. Bardello con Malgesso e Bregano deve darsi il suo primo cittadino e sembra che la corsa parta dagli interpreti delle singole amministrazioni precedentemente divise. Giuseppe Iocca, sindaco uscente di Malgesso, si era già fatto avanti. Ora è la volta di Monica Maestroni di Bardello. Alessandro Granella, a lungo alla guida di Bregano, invece ha da tempo deciso di farsi da parte.

Monica Maestroni dunque lancia la sfida e lo fa forte della sua esperienza amministrativa in Consiglio comunale come capogruppo, come assessore e vicesindaco. E’ pronta per il salto con un entusiasmo civico e una vocazione di servizio.

A fare da terzo incomodo potrebbe arrivare presto la candidatura di Giovanni Costanzo, frontman della lista “Movimento Alternativo”. Figura giovane e dinamica che vuole mettersi a disposizione del nuovissimo triplice Comune.