Basket Varese, cambio rotta. Si dimette tutto il CdA. Ora il presidente è Toto Bulgheroni

Il nuovo CdA della Pallacanestro Varese presentato prossimamente in conferenza stampa. Sarà sempre Luis Scola il pivot della società, ma il il presidente ora è Toto Bulgheroni (nell'immagine dal web il nuovo presidente della Pallacanestro Varese)

VARESE – Sarà Toto Bulgheroni il nuovo presidente della Pallacanestro Varese. Il suo nome non arriva a caso, vista l’annata orribile per la società biancorossa, che rinnova al tempo stesso con questa carica i gasti di una storia societaria importante.

Nelle prossime settimane il nuovo CdA sarà presentato in una conferenza stampa, ma si vocifera già che i nomi dei quattro componenti siano quelli di  Luis Scola, il reale perno della Pallacanestro Varese, Gianpaolo Perego (ex AD di Irca e voluto da Scola, ndr), del milanese Mario Vernazza. Si spera che il nuovo CdA faccia fare quel salto di qualità, per un po’ solo sfiorato dalla squadra cittadina.

Il comunicato ufficiale della Pallacanestro Varese

Pallacanestro Varese S.r.l. comunica di aver ricevuto nella giornata di ieri le dimissioni dell’intero Consiglio di Amministrazione biancorosso. L’Assemblea dei soci, riunitasi, ha accolto la richiesta riconoscendo in questo passaggio, comunque programmato, un atto necessario per l’evoluzione societaria. Ai membri del Consiglio di Amministrazione uscente, che continueranno ad avere un ruolo fondamentale per il continuo sviluppo del club, Pallacanestro Varese intende esprimere il proprio ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni alla guida della società biancorossa.

L’Assemblea dei soci ha dunque nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione che sarà così composto fino a nuove disposizioni:

  • Antonio Bulgheroni, in qualità di Presidente;
  • Gianpaolo Perego, in qualità di Vicepresidente;
  • Luis Scola, in qualità di Amministratore Delegato;
  • Mario Vernazza, in qualità di consigliere.

Al nuovo Consiglio di Amministrazione biancorosso i migliori auguri di buon lavoro.

Luis Scola, CEO Pallacanestro Varese 

Ci tengo a ringraziare personalmente Marco Vittorelli, Giuseppe Boggio e Thomas Valentino per tutto quello che hanno fatto in questi anni per il nostro club. Lavorando al loro fianco ho potuto conoscere persone competenti ed appassionate con le quali ho instaurato un profondo rapporto di stima ed amicizia che, sono certo, continuerà in futuro.