Roma, 4 giu. (TMNews) – E’ escluso che il turista tedesco ricoverato a Merano abbia contratto una infezione dal batterio E.coli. Lo riferiscono fonti della direzione sanitaria dello stesso ospedale dove il cittadino tedesco era stato ricoverato. Il paziente – riferiscono dall’ospedale – ha una infezione intestinale di altro tipo.
L’allarme su un possibile caso di infezione dal batterio E.coli (sarebbe stato il primo in Italia) era stato lanciato dal quotidiano locale in lingua tedesca Dolomiten che però aveva anche evidenziato che non c’era ancora una diagnosi certa.
Nes
© riproduzione riservata










