Bebe Vio, unica gioia al PalaWhirlpool

Dopo il selfie con il Papa e con Francesco Totti, la piccola schermitrice aggiunge anche il Poz alla sua lista

Al Pala Whirlpool è arrivato il ciclone Bebe Vio. Dopo esser stata a Busto in giornata per un’esibizione, si è precipitata a Varese a conoscere il suo idolo Gianmarco Pozzecco. Inizia a farsi fotografare con tutti, è davvero un ciclone. Accompagnata dal padre, si accomoda nel parterre. Non aveva mai fatto segreto di voler incontrare Gianmarco, e ha coronato il suo sogno. Ed

eccola lì, sul parquet del Lino Oldrini avvolta dagli applausi dei varesini, con una felpa rossa rigorosamente della Pallacanestro Varese, la sua squadra del cuore. Bebe ed il Poz, sorridenti. Gianmarco l’abbraccia davanti alla panchina, si emoziona, sorride. Le si avvicina, ma per una volta al centro dell’attenzione c’è lei. Gianmarco si fa piccolo piccolo, la abbraccia e ci scherza un po’.

Due giganti, uno di fianco all’altro. Poi viene annunciata dallo speaker e la accompagnano al centro del campo, dove riceve l’ovazione del pubblico biancorosso. Le regalano una canotta biancorossa della OpenjobMetis, e si scatta un selfie con Gianmarco, che aggiungerà poco dopo su Twitter alla sua preziosissima lista di selfie di lusso, che comprende addirittura Papa Francesco, ma anche Giorgio Napolitano, Matteo Renzi, Andrea Lucchetta, Francesco Totti, Paolo Bonolis, Martin Castrogiovanni, Beppe Bergomi, Fedez, Valentina Vezzali, Fiorello, Hacket Cerella e Moss, Giovanni Malagò. Una galleria d’arte. Poteva quindi mancare Gianmarco Pozzecco? Certo che no. Detto, fatto. La lista è completa. Al Cavalier Cimberio scende qualche lacrimuccia dopo aver scambiato due parole con il suo ciclone Bebe, prima di lui ad abbracciarla era stato Sandro Galleani. Ma qui la conoscono tutti. Ferraiuolo, Vescovi, e tutti i ragazzi della Cimberio seduta. Bebe Vio è una di loro, ed una di noi. Varese è la sua seconda casa, la Pallacanestro Varese la squadra per cui tifa da sempre. E si confida con noi: «È simpatico Gianmarco, non l’avevo mai conosciuto. Ci eravamo parlati una volta via Twitter, ma nulla di più. Adesso la mia lista di foto con personaggi famosi dello sport è finita, dopo Pozzecco sono a posto, non mi interessa più nessuno».