Basta un ritocco ai capelli di un personaggio noto e subito i social network s’infiammano. Infatti è bastato che Belen Rodriguez diventi mora e pubblichi una foto su Facebook per far divampare la polemica.
Il motivo? Secondo molti utenti la tinta potrebbe causare danni al bimbo che Belen aspetta. Ma stavolta la showgirl non la prende bene e pur convinta frequentatrice e animatrice dei social network, la splendida Belen reagisce con veemenza.
“Ragazzi basta con questa storia della tinta! – si legge sul suo profilo – È normale che ho usato un prodotto senza ammoniaca. Mica voglio fare male al mio bimbo. Non capisco perchè alcune persone devono travisare tutti i messaggi e cercare del marcio in ogni cosa. Vi fa sentire meglio? spero che prima o poi questa voglia di criticare tutti a prescindere finisca, brutte abitudini poco costruttive che ci dividono e basta, lo so che sarebbe meno piccante, però sarebbe bello cercare di vedere il mondo con filtri puliti e meno inquinati, in generale, per tutto”.
u.montin
© riproduzione riservata