Beppe Sannino lascia la Nocerina per la Svizzera?

L'ex tecnico di Varese e Palermo sarebbe in procinto di lasciare la Campania per andare in Svizzera, precisamente a Paradiso (Lugano).

NOCERA INFERIORE – Pare già essere giunta al capolinea l’avventura di Beppe Sannino, l’allenatore che portò il Varese Calcio dalla serie C2 alla B, sulla panchina della Nocerina: il tecnico di Ottaviano, che aveva firmato un triennale con la società campana (che milita in serie D) prima dell’estate, potrebbe a sorpresa abbandonare il progetto che aveva sposato con entusiasmo e firmare con l’FC Paradiso, squadra di Lugano militante nel campionato di Prima Lega (l’equivalente della nostra serie C).

Sono parecchi gli indizi che portano in Canton Ticino: a fine settembre l’allenatore del Paradiso, Roberto Gatti, una vecchia conoscenza del calcio varesotto, aveva clamorosamente abbandonato la società per tornare in Italia e firmare con il Sant’Angelo (sere D).

Percorso inverso, invece, per Sannino: ieri, domenica 2 ottobre, la Nocerina ha fermato la capolista Casarano, ma in panchina non si è seduto il mister. Il silenzio della società campana e dell’ex allenatore di Varese e Palermo sono già una mezza conferma: le strade di Nocerina e Sannino si separeranno, con quest’ultimo diretto a Nord, sul lago di Lugano. Per l’ufficialità sarebbe questione di ore.