Berlusconi/ Casini: Dovrebbe prendersela solo con se stesso

Berlusconi/ Casini: Dovrebbe prendersela solo con se stesso

Polignano a Mare, 16 set. (TMNews) – “E’ inutile che Berlusconi se la prenda con le opposizioni, con chi è contro di lui, e con la sinistra, con i comunisti, e bene che se la prenda solo con se stesso”. Sull’inchiesta di Napoli e le intercettazioni pubblicate sulla stampa, ha dichiarato: Lo ha detto il presidente dell’Udc Pierferdinando Casini, commentando la reazione del Premier Silvio Berlusconi alla pubblicazione delle intercettazioni che lo riguardano,

“Il contenuto di queste intercettazioni è squallido altrettanto quanto la loro pubblicazione” ha sottolineato Casini, parlando con i giornalisti a Polignano, dove partecipa ad un incontro con il ministro per le Regioni, Raffaele Fitto, il segretario della Cisl, Raffaele Bonanni e il responsabile nazionale del Welfare del Pd, Giuseppe Fioroni.

Xba

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google