Berlusconi: Ci attaccano come tori inferociti ma io sono torero

Berlusconi: Ci attaccano come tori inferociti ma io sono torero


Milano, 8 set. (Apcom)
– “Ci attaccano come una mandria di tori inferociti, ma qui c’è un torero che non ha paura di niente e di nessuno. Fate come noi”. Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, intervenendo alla fiera del tessile Milano Unica.

Mda/Ber

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google