Berlusconi tiene duro sul “pullman di tr…”: “Battuta da spogliatoio, critici tristi e cattivi”

Il presidente di Forza Italia e del Monza replica su Instagram alle polemiche suscitate da un passaggio video del suo discorso durante la cena natalizia del club brianzolo: "Commenti tanto malevoli quanto banali e irrealistici"

MONZA – “Francamente non pensavo, e nessuno poteva immaginare, che una semplice battuta ‘da spogliatoio’ scherzosa e chiaramente paradossale, che ho rivolto ai calciatori del mio Monza potesse suscitare commenti tanto malevoli quanto banali e irrealistici. Compiango questi critici”.

Lo ha scritto su Instagram il presidente di Forza Italia e del Monza Silvio Berlusconi, dopo che un passaggio video del suo intervento di ieri alla cena di Natale con la squadra brianzola (“ora arrivano Juventus, Milan eccetera e se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr…”) è diventato virale sul web.

“Forse è solo la loro assoluta mancanza di humor a renderli così tristi ed anche così gratuitamente cattivi nell’attaccare coloro che considerano nemici. Ma siamo a Natale. E allora tanti auguri anche a loro”.