BESNATE – Tre giorni di divertimento, sport e convivialità per celebrare la fine dell’estate. La Pro Loco di Besnate, con il patrocinio del Comune e il supporto delle associazioni locali, propone da venerdì 5 a domenica 7 settembre un fitto programma di appuntamenti che coinvolgeranno tutta la comunità.
Si parte venerdì sera all’Area Feste di via Vittorio Veneto, con l’apertura dello stand gastronomico alle 19 e, dalle 21, musica dal vivo con Ory Belly per una serata all’insegna del ballo liscio.
Sabato 6 settembre sarà dedicato alla decima Festa dello sport, con la partecipazione delle associazioni sportive del territorio: dalle 14 nella palestra comunale tutti potranno provare varie discipline, per concludere alle 18 con la premiazione degli atleti. La serata proseguirà all’Area Feste tra buona cucina e socialità.
Domenica 7 settembre la giornata inizierà con la Borghilonga, camminata nei boschi di Besnate organizzata dai Borghi, recuperata dopo il rinvio di maggio. Nel pomeriggio, spazio al torneo di burraco a coppie: pranzo alle 12.30, inizio alle 14.30, con premiazioni finali per le prime tre coppie classificate.
Un weekend per tutti i gusti, tra sport, cultura locale e momenti di incontro.