Birø chiude il tour a Villa Toeplitz

Il varesino alle 20 al #Summerbreak. Poi in studio per l’album ufficiale

Villa Toeplitz all’imbrunire. Non c’è teatro migliore per concludere il primo tour e questa sera alle 20 chiuderà il suo “Musica e racconti tour” con una performance live. Dopo il successo estivo dell’EP “Incipit” che lo ha portato ad esibirsi un tutta Italia e in contesti di alto profilo come il Mi Ami in scena al Circolo Magnolia di Milano, il varesino sarà il protagonista della #Summerbreak, la rassegna che unisce natura, sport e musica nella splendida e suggestiva cornice di Villa Toeplitz.

L’appuntamento è oggi, dunque, al Tennis Bar Villa Toeplitz con l’ingresso libero oltre alla possibilità di cenare e di godersi un aperitivo tra drink e relax.

L’evento è promosso dalle Cantine Coopuf, da Madboys Eventi E Concerti e da RC Waves, l’etichetta indipendente nata, cresciuta e attivissima proprio a Varese che, con lungimiranza, ha lanciato Birø sul mercato musicale creando un vero caso. In poche settimane dalla pubblicazione online dell’EP, infatti, migliaia di clic e visualizzazioni si sono rincorsi sulla rete creando attorno a Birø l’alone di “fenomeno” del momento.

Si conclude quindi il primo tour del varesino. «Oggi l’ultima data del tour, poi non ci vedremo per un po’ di tempo. Se siete in zona Varese venite che sarà una grande festa. Nella foto io che canto cose che ancora non esistono» ha commentato sul suo profilo Facebook. Birø, infatti, oggi conclude la sua stagione e poi si chiuderà in studio per dare forma al suo primo l’album ufficiale.