Borsa/ Tokyo chiude in ribasso, Nikkei -1%

Borsa/ Tokyo chiude in ribasso, Nikkei -1%

Milano, 22 ago. (TMNews) – La borsa di Tokyo ha chiuso la prima
seduta della settimana in territorio negativo. L’indice Nikkei
dei 225 titoli guida ha archiviato le contrattazioni in calo
dell’1% a 8628,13 punti.

Sto

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google