Ponte di Legno (Bs), 16 ago. (Apcom) – “Tremonti ha come nemico Fini perché lui vorrebbe i soldi da sprecare al Sud”. Lo ha detto il leader della Lega Umberto Bossi, conversando con i giornalisti a Ponte di Legno. Il ministro delle Riforme ha detto di apprezzare il rigore del ministro dell’Economia nei conti pubblici: “Meno male che c’è Tremonti. Berlusconi tendenzialmente è più spendaccione”. E la Finanziaria, “che è stata apprezzata in Europa, è merito di Tremonti, che riesce a tenere i soldi, e non a buttarli via, pur sotto attacco di tutti non li ha sprecati”.
Mda
© riproduzione riservata










