Brava Ariadna, donna di ferro Zaino in spalla ha scalato il podio

Ariadna Romero e Francesca Fioretti, le modelle, arrivano seconde a “Pechino Express”. Ed è una grande vittoria. Ariadna l’attrice, la modella, la moglie del cestista varesino Lorenzo Gergati, per un mese e mezzo, con la compagna d’avventura Francesca, ha inforcato le scarpe da ginnastica, messo lo zaino in spalla e con determinazione ha gareggiato nel reality condotto da Costantino Della Gherardesca su RaiDue.

Sono partite otto coppie, ma a percorre tutti gli ottomila chilometri nel sud-est asiatico, dal Vietnam alla Thailandia sono state solo due coppie: le modelle e gli sportivi con Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni che hanno vinto la competizione. Grinta e tenacia per la bella Ariadna che ha trascorso un periodo intenso e suggestivo, lontano dall’italiana e dal suo Lorenzo:«La nostalgia per il mio amore c’è sempre».

«In effetti, la mancanza di casa era di più all’inizio del percorso. Poi mi sono abituata ed è salita l’adrenalina. Anche durante la telefonata a fine gara ero talmente nel meccanismo del correre e arrivare alla fine che ho cercato di fare in fretta perché non volevo perdere tempo, volevo vincere».

«Insomma non ho mai pensato di mollare tutto e tornare indietro. Mi sono goduta il viaggio anche se il mio amore mi manca sempre».

© riproduzione riservata