Carambola tra tre veicoli nel pomeriggio di oggi, martedì 16 dicembre, a Buguggiate lungo la Provinciale 36, all’altezza del supermercato Tigros e del ristorante Sushi Zero. L’incidente è avvenuto intorno alle 16 e ha provocato il ferimento di tre persone, oltre alla temporanea chiusura della strada.
Secondo una prima ricostruzione, una Lancia Ypsilon condotta da un uomo di 83 anni e diretta verso Capolago avrebbe invaso la corsia opposta. L’auto avrebbe prima urtato lateralmente una Toyota Yaris, guidata da una donna di 51 anni, per poi scontrarsi frontalmente con una Toyota Auris condotta da un uomo di 44 anni.
Tutti e tre i conducenti sono rimasti feriti e sono stati soccorsi in codice giallo. Per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi coinvolti, il tratto di Provinciale 36 è stato chiuso al traffico, con pesanti ripercussioni sulla viabilità. La circolazione è stata ripristinata dopo circa un’ora e mezza.
Sul posto sono intervenuti la polizia locale di Varese, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 con tre ambulanze. Accertamenti in corso per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.













