Busto Arsizio, arrestato mentre tenta di mettere in moto una Jaguar d’epoca all’autosilo comunale

Si tratta di un uomo di 48 anni con numerosi precedenti specifici. Sorpreso dalla Polizia mentre tentava di mettere in moto l'auto (Foto d'archivio)

BUSTO ARSIZIO – Colto in flagrate, mentre tentava di far partire un’auto dopo avere manomesso l’accensione. E’ stato così arrestato dalla Polizia un uomo di 48 anni, con precedenti per furto d’auto, che stava tentando di portare via una Jaguar d’epoca parcheggiata all’autosilo comunale.

E’ accaduto nella serata di sabato 16 dicembre, dopo una segnalazione al Commissariato di Polizia, da parte di un addetto di ana società di vigilanza che da remoto, grazie alla videosorveglianza nell’autosilo comunale di via Mazzini, aveva notato qualcuno aggirarsi tra le auto. La pattuglia della Volante ha raggiunto l’autosilo e al secondo livello, hanno notato l’auto storica, all’interno della qualesi trovava il ladro. L’uomo, dopo aver forzato il deflettore riuscendo ad aprire lo sportello, stava tentato di avviare la Jaguar con il classico sistema del contatto dei fili di accensione. L’uomo stato arrestato per tentato furto aggravato.