Busto Arsizio, lite stradale per una manovra finisce a pugni. Un giovane in ospedale

La manovra azzardata di un'auto, qualche insulto, l'inseguimento e il pugno per le ingiurie rivolte alla fidanzata. Una lite stradale finisce con le lesioni (Foto generica d'archivio)

BUSTO ARSIZIO – Alla base di tutto, una manovra in auto non esattamente ortodossa, con un automobilista che, dopo l’immancabile colpo di clacson prolungato, manda “a quel paese” il conducente che l’ha effettuata, aggiungendo anche un insulto per la donna che si trova al fianco del guidatore. Gli insulti, però fanno imbestialire chi li ha ricevuti, che decide di inseguire l’altro automobilista, che finisce con uno scontro tra le auto in piazza Cristoforo Colombo. A questo punto il giovane che è stato insultato e la cui fidanzata è stata pesantemente apostrofata,

scende dall’auto e sferra un pugno all’altro automobilista. E’ accaduto nel giro di pochi minuti, nel tardo pomeriggio di ieri, I protagonisti sono entrambi incensurati ma ad avere la peggio è stato quello di 33 anni che ha ricevuto il cazzotto e che è stato soccorso da un’ambulanza e portato al pronto soccorso dove ha ricevuto le cure necessarie. Sul posto è intervenuta la polizia locale.