Busto Arsizio per il trasloco la Casa di Comunità sospende i servizi dal 30 ottobre al 6 novembre

Gli uffici si spostano dal piano rialzato al primo piano. Per consentire il trasloco da lunedì 30 ottobre sospesi per una settimana i servizi. L'Asst ha comunicato dove dovrà rivolgersi temporaneamente l'utenza (Immagine d'archivio)

BUSTO ARSIZIO – A partire da lunedì 30 ottobre e sino al 6 novembre, per consentire il trasferimento degli uffici dal piano rialzato dove hanno avuto sede, al primo piano, i servizi erogati alla Casa di Comunità di Piazzale Plebiscito 1 saranno temporaneamente sospesi. L’Asst Valle Olona ha reso noto dove potranno rivolgersi gli utenti in caso di necessità e urgenze.

Punto Unico Accesso: tel. 0331.388011. Per SCELTA/REVOCA inserire richieste sul portale. Per la Protesica minore inviare una mail a [email protected]. Per la protesica maggiore inviare una mail a [email protected]. Per le certificazioni medico – legali scrivere a [email protected]. Per Commissioni patenti scrivere a [email protected].

A partire dal 6 di novembre, data prevista per la riapertura parziale degli uffici competenti previo appuntamento, si accederà alla Casa di Comunità di Busto Arsizio sita in Piazzale Plebiscito dal cortile interno. Gli uffici reperibili dall’ingresso della Scala A saranno PUA, Scelta/Revoca e Protesica, mentre quelli raggiungibili dalla Scala B coinvolgeranno le certificazioni medico-legali e la commissione patenti.

L’Asst informa, inoltre, che i servizi erogati dalla Casa di Comunità di Busto Arsizio di Viale Stelvio sono stati temporaneamente trasferiti presso il Padiglione Pozzi, all’interno del Presidio Ospedaliero di Busto, a cui si accede sempre da Viale Stelvio, ad eccezione del servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica) che rimane nell’attuale struttura.