Busto Arsizio, tragedia nella serata di ieri. 20enne investita dal Malpensa Express

Una tragedia si è consumata ieri sera intorno alle 22.15 all'altezza di Sacconago sulla linea ferrata. I soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che costatare il decesso della 20enne. Indaga la Polfer, sul luogo anche i Vigili del Fuoco. Traffico ferroviario in tilt (immagine generica d'archivio)

BUSTO ARSIZIO – La tragedia è avvenuya intorno alle 22 quando una ragazza di 20 anni è morta lungo la ferrovia nei pressi di Busto Arsizio, dopo essere stata travolta da un treno dal Malpensa Express. Soccorsi in azione all’altezza di Via Vicinale Piombini, nel rione di Sacconago, con i sanitari del 118 che hanno solo potuto constatare il decesso della giovane, e le squadre di Vigili del Fuoco, della Polfer a cui è affidata la ricostruzione della dinamica dell’incidente e anche altre forze dell’ordine.

Massimo riserbo al momento sul caso. Tutte le ipotesi sono al vaglio delle forze dell’ordine. Disagi anche alla circolazione. Il convoglio, con circa 150 passeggeri a bordo, è rimasto fermo e i passeggeri dirottati su un altro treno. Alcune corse sono state soppresse.