Busto Garolfo, in casa 480 dosi di cocaina. Arrestato ventenne incensurato

Il ventenne era stato notato dai poliziotti mentre scambiava qualcosa con denaro ed era stato pedinato fino a casa. Qui la scoperta della cocaina e del denaro contente (Foto d'archivio)

BUSTO GAROLFO – Era stato notato a bordo della sua Peugeot dai poliziotti del commissariato di Busto Arsizio, in atteggiamento sospetto, mentre compiva quello che appariva come uno scambio di denaro e droga. Gli agenti hanno deciso, quindi, di pedinare l’auto fino a quando non si è fermata a Busto Garolfo. a quel punto gli agenti hanno bloccato la persona a bordo della Peugeot. Si tratta di un ventenne, cittadino albanese incensurato con regolare permesso di soggiorno.

Il giovane è stato quindi perquisito e in tasca gli è stato trovato un mazzo di chiavi, risultate essere quelle di un appartamento della palazzina vicino alla quale si era fermato. Individuata la casa i poliziotti hanno eseguito la perquisizione nel corso della quale sono state trovate 480 dosi di cocaina di circa mezzo grammo ciascuna, già confezionate e pronte per essere vendute, un bilancino e materiale per preparare le dosi, circa 18.000 euro in contanti. Il giovane è stato arrestato in flagranza di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.