Busto Garolfo, incendio in un’abitazione al quinto piano. In ospedale genitori e bimba di un anno

Sono intervenuti i vigili del fuoco di legnano e Inveruno che hanno evacuato lo stabile e soccorso la famiglia che vive al quinto piano. Intossicati mamma, papà e la figlioletta di 17 mesi, ma le loro condizioni non sono preoccupanti (Foto d'archivio)

BUSTO GARLFO – Momenti di paura intorno alle 3 di oggi, 21 gennaio, per l’incendio divampato al quinto piano di uno stabile di via Grossi. Le fiamme sarebbero divampate nell’appartamento all’ultimo piano dove vive una coppia con la figlioletta di 17 mesi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Legnano e Inveruno, che hanno soccorso la famiglia. Tutti sono stati portati in ospedale con sintomi da intossicazione da fumo, ma fortunatamente le loro condizioni non destano preoccupazione.

L’edificio è stato completamente evacuato per permettere le operazioni di contenimento e spegnimento delle fiamme che sono arrivate al sottotetto. Una volta domato l’incendio i vigili del fuoco hanno effettuato le verifiche per accertare l’entità dei danni ma sono stati esclusi problemi strutturale e tutti gli occupanti del condominio hanno potuto rientrare intorno alle 6. Dai primi accertamenti sembra che le fiamme si siano sviluppate nella cucina dell’appartamento al quinto piano.