L’aumento dell’Iva dal 21 al 22%, entrato in vigore oggi, non comporterà ritocchi sulle tariffe dei parcheggi e degli impianti sportivi gestiti da Agesp Servizi. Resteranno dunque invariati sia i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti dei parcheggi cittadini attualmente in vigore, sia le tariffe relative ai servizi offerti dal complesso Manara (ingressi e abbonamenti per la piscina e il Manara Fitness), dai campi da tennis e dal centro di atletica “Angelo Borri”.
La decisione di non adeguare i prezzi al passaggio dell’aliquota dal 21 al 22% è motivata, sottolinea l’azienda multiservizi, dalla volontà di venire incontro ai cittadini in considerazione del particolare periodo di congiuntura economica negativa.
«Riteniamo – spiega Paola Reguzzoni, presidente e amministratore delegato di Agesp Servizi – che, soprattutto in un momento così difficile per molte famiglie, questo possa rappresentare un piccolo ma importante segnale, un tentativo di non gravare ulteriormente su una realtà economica già molto difficile».
© riproduzione riservata