Busto, tre stranieri tentano di violentarla sul Malpensa Express: ragazza salvata dal personale

Il fatto domenica sulla linea che collega Milano all'aeroporto. La donna, che stava rientrando a casa dopo il weekend, è stata protetta dal capotreno e dagli addetti alla sicurezza, quindi è stata accompagnata fuori dalla stazione dove ad attenderla c'era la madre

BUSTO ARSIZIO – Salvata dal personale di bordo del Malpensa Express. Tanta paura domenica per una donna di 30 anni, residente a Busto Arsizio, che ha subito un tentativo di violenza sessuale da parte di tre uomini descritti come stranieri. Sono stati il capotreno e gli addetti alla sicurezza presenti sul convoglio a fermare l’aggressione e accompagnare la giovane fuori dalla stazione di Busto dove c’era la madre ad aspettarla.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la trentenne sarebbe stata finita nel mirino dei molestatori già a Milano Centrale mentre si dirigeva verso il Malpensa Express. Una volta a bordo del treno che collega il capoluogo lombardo all’aeroporto, i tre le sono piombati addosso tentando di abusare di lei. Per fortuna le persone nelle vicinanze si sono accorte della scena e sono immediatamente intervenute. Il capotreno è riuscito a proteggerla facendola sedere nella prima carrozza e bloccando gli accessi.

Degli aggressori non si hanno ancora notizie. L’unica notizia non positiva sull’esito della vicenda che per la donna poteva finire molto peggio.