Cadrezzate e Mornago: riaprono gli Uffici Postali dopo l’intervento di ristrutturazione Polis

Servizi Potenziati e Nuovi Ambienti Accoglienti per i Cittadini di Cadrezzate e Mornago

Varese, 8 marzo 2024 – Una ventata di novità e miglioramenti caratterizza la riapertura degli Uffici Postali di Cadrezzate e Mornago, grazie agli interventi di ristrutturazione realizzati nell’ambito del progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali” di Poste Italiane. Con questi interventi, il numero totale di uffici postali rinnovati in provincia di Varese raggiunge la cifra di sedici.

Dopo un periodo di lavori intensivi finalizzati a rendere gli spazi più accoglienti e funzionali, gli Uffici di Cadrezzate (via Marconi 16) e Mornago (via Stazione 18) sono nuovamente operativi, pronti a offrire una gamma più ampia di servizi alla cittadinanza.

Tra le migliorie apportate, spiccano il rinnovo del layout degli uffici, l’ammodernamento dell’impianto elettrico e dell’illuminazione, nuovi arredi e postazioni ergonomiche con banconi ribassati, progettati per migliorare l’esperienza dei clienti. Questi interventi non solo mirano a potenziare i servizi postali, finanziari, di assicurazione ed energia, ma consentono anche l’erogazione dei servizi INPS.

Presso l’ufficio postale di Antegnate, situato nelle vicinanze, è ora possibile accedere a una serie di servizi previdenziali, tra cui il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M”, riepilogativo dei dati informativi relativi all’assegno pensionistico.

Gli Uffici Postali di Mornago e Cadrezzate sono nuovamente a disposizione dei cittadini, seguendo gli orari consueti:

  • Mornago, via Stazione 18, da lunedì a venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato fino alle ore 12.35.
  • Cadrezzate, via Marconi 16, da lunedì a venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45 e il sabato fino alle ore 12.45.

Con questi miglioramenti, Poste Italiane si impegna a offrire un servizio più efficiente e moderno, contribuendo al rilancio delle comunità locali attraverso la promozione della coesione economica, sociale e territoriale.