Calcio/ Inter, Eto’o: Moratti è Dio in terra

Milano, 25 ago (TMNews) – “Se c’è un Dio in terra, Massimo Moratti è Dio”. Samuel Eto’o usa parole ad effetto per salutare il presidente dell’Inter. Nell’ultima intervista da ‘italiano’, il camerunese ringrazia tutti quelli che hanno reso splendida l’avventura biennale in nerazzurro: “Vorrei ringraziare tantissima gente, in primo luogo il signor Moratti. Sarò molto breve, anche se si

possono dire le cose migliori al mondo su di lui. Se c’è un Dio in terra, Moratti è Dio. Grazie mille presidente, per il tuo appoggio e per l’opportunità che mi hai dato di avermi fatto giocare nella migliore squadra d’Italia. Cosa mi ha detto prima che andassi all’Anzhi? Preferisco tenermelo per me”, afferma Eto’o ai microfoni di Sky Sport.

Protagonista del triplete del 2010, Eto’o ha un ricordo affettuoso anche di José Mourinho: “Le persone che lo conoscono sanno che è davvero speciale, non come lo dipingono gli altri – continua il camerunese -. E’ uno dei più grandi allenatori, lo ringrazio perché mi ha dato la possibilità di discutere con lui delle questioni tecniche, senza filtri. E’ la cosa più bella che mi ha regalato”.

“L’Inter può vincere senza di me? Me lo auguro – risponde Eto’o -, c’è chi parte e c’è chi arriva, ma questa è la famiglia interista. Io sono felice, perché oltre al calcio ci sono i miei figli, la mia famiglia e i miei genitori”.

Dsp/Sar

© riproduzione riservata