Milano, 29 ago (TMNews) – Finalmente è arrivato il giorno di Pablo Daniel Osvaldo. Il nuovo bomber della Roma, prelevato dall’Espanyol, è stato presentato oggi in conferenza stampa. “Io stra-pagato? Non mi piace parlare tanto – così esordisce il neo-acquisto giallorosso -, io parlo sul campo e avrete tempo di giudicarmi voi stessi. Sono convinto che farò bene, avevo voglia di tornare in Italia anche per questo: ho voglia di rivincita”.
L’attaccante argentino ha avuto esperienze poco felici alla Fiorentina e al Bologna prima di esplodere all’Espanyol. “Il problema era che giocavo poco – sostiene -. E’ chiaro che se giochi una partita si e quattro no è difficile fare gol. In Spagna ho trovato la fiducia dell’allenatore, la continuità e sono riuscito a fare bene”.
Sul momento difficile della Roma, già eliminata dall’Europa League, dice: “Sicuramente all’inizio di tutti i progetti servono pazienza e tempo, ma questo non vuol dire che non si possa vincere subito. Sarà più difficile, ma non credo che questo voglia dire che dobbiamo perdere tutte le partite”.
Dsp/Sar
© riproduzione riservata













