Calciomercato di Gennaio, pausa di riflessione per la Pro Patria che recupera in questi giorni alcuni dei suoi giocatori

Domenica l'atteso match allo Speroni cotro la FeralpiSalò (foto generica d'archivio)

BUSTO ARSIZIO – Iniziato l’anno e ripreso il calciomercato che si concluderà martedì 31 gennaio alle 20. La squadra di Vargas per ora osservatrice speciale, in pausa di riflessione, ma con new entry nella rosa, o meglio recuperi di giocatori fermi per varie motivazioni, attesi in squadra nelle prossime settimane. Tra questi Bertoni, che ha disputato solo poco più di 20 minuti di gioco nella prima parte di campionato, Brignoli, indisponibile dal 9 ottobre, e Molinari, con solo due gare all’attivo fin qui. Rientreranno di certo Vezzoni, Mangano, Boffelli, Pitou, Cassano e Caluschi. Poco oltre si conta anche sulla ripresa di Ghioldi, Rossi e Parker.

La squadra, dunque, dovrà tornare alla sua forma migliore, si spera. Domenica prossima l’attesissimo match con la capolista FeralpiSalò, in programma allo stadio “Speroni”, alle 14.30, per il quale da oggi pomeriggio la squadra dei tigrotti inizierà i consueti allenamenti.