Calendario e programma attività GEV 2024: scoprire le Meraviglie del Parco Campo dei Fiori

Armando Bottelli firma le splendide immagini del calendario, mentre il ricco programma delle attività promette un anno indimenticabile nel cuore della natura.

Il Parco si veste a festa per accogliere il 2024, con il suo calendario arricchito dalle straordinarie immagini di Armando Bottelli e un programma di attività curato dalle appassionate Guardie Ecologiche Volontarie. Siete pronti a immergervi in un’esperienza unica?

Se non avete ancora avuto l’opportunità di prendere il calendario del Parco, c’è ancora tempo! Le bellissime immagini di Armando Bottelli vi aspettano, accompagnate da una dettagliata brochure che presenta il ricco programma di attività organizzate per l’anno 2024.

Per ottenere il vostro calendario e la brochure, potete recarvi presso la sede del Parco a Brinzio (via Trieste, 40) durante gli orari di apertura: lunedì e mercoledì dalle 8:30 alle 18:30, martedì, giovedì e venerdì dalle 8:30 alle 13:30. Se questi orari non sono adatti, il punto info al Centro Parco Villaggio Cagnola (SP 62, Rasa di Varese) vi accoglierà il sabato dalle 8:30 alle 12:30, mentre il punto info al Sacro Monte sarà aperto la domenica dalle 8:30 alle 12:30.

Se preferite, il materiale sarà anche disponibile all’Ufficio di informazione e accoglienza turistica del Comune di Varese (Via Luigi Sacco 11, Varese) da lunedì a sabato, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30. Non perdete l’opportunità di pianificare il vostro anno immersi nella bellezza e nell’ecosistema unico del nostro Parco. La natura vi aspetta!