Cambiamenti di Orario per le Corse Scolastiche della Scuola Keynes il 2 Dicembre

Sabato 2 dicembre le corse dalla scuola Keynes per Varese, Vergiate e Ternate verranno effettuate alle ore 12.10, in virtù dell'uscita anticipata della scuola.

In risposta a una variazione nell’orario di uscita della scuola Keynes, le corse programmate per Varese, Vergiate e Ternate subiranno una modifica temporale significativa il prossimo sabato 2 dicembre. Un adeguamento necessario per garantire un servizio affidabile e puntuale per gli studenti e coloro che dipendono dal trasporto pubblico in questa giornata.

Dettagli della Modifica:

Sabato 2 dicembre, le corse dalla scuola Keynes per Varese, Vergiate e Ternate saranno effettuate in modo anticipato rispetto all’orario standard. In particolare, queste corse partiranno alle ore 12.10, per consentire agli studenti di raggiungere le proprie destinazioni in modo tempestivo, tenendo conto dell’uscita anticipata della scuola.

Garantire Puntualità e Affidabilità:

Questa modifica temporanea mira a garantire che gli studenti e coloro che utilizzano il servizio di trasporto pubblico siano in grado di rispettare gli impegni e raggiungere le loro destinazioni senza inconvenienti. L’adattamento dell’orario delle corse in seguito all’uscita anticipata della scuola Keynes è una dimostrazione dell’impegno delle autorità di trasporto nel fornire un servizio affidabile e puntuale, specialmente nelle situazioni in cui è necessario rispettare orari scolastici specifici.

Coinvolgimento della Comunità:

Si invita la comunità, in particolare gli studenti e i loro genitori, a prendere nota di questa modifica temporanea e a pianificare di conseguenza per evitare inconvenienti. L’obiettivo principale è garantire una transizione fluida tra la scuola e le destinazioni degli studenti, promuovendo allo stesso tempo una maggiore consapevolezza riguardo ai cambiamenti temporali nell’offerta di trasporto pubblico.