Cambio di guardaroba: ecco come ridar vita agli abiti usati

Le Mamme in Cerchio trasformano il rinnovo del guardaroba in un gesto solidale: riempi una borsa di abiti usati per soli 10 euro! Un'opportunità unica per dare nuova vita ai tuoi indumenti e sostenere il progetto "Genitori in viaggio".

Sabato 13 aprile, dalle 9.30 alle 12:00, presso l’ingresso dello Stendipanni in via Raffaello 6 ad Azzate, le Mamme in Cerchio organizzano lo Sbaracco del mercatino solidale dello Stendipanni di Azzate in occasione del cambio di stagione.

Saranno disponibili delle borse vuote: ogni partecipante potrà riempire la propria borsa fino all’orlo con abiti e accessori usati ma in ottimo stato, e poi lasciare in cassa 10 euro per acquistare l’intero contenuto della borsa. Questa iniziativa non solo offre l’opportunità di rinfrescare il guardaroba dei bambini con abiti di qualità, ma contribuisce anche a finanziare il progetto Genitori in Viaggio.

In contemporanea, sempre nella mattinata di sabato 13 aprile, sarà aperto straordinariamente anche il Magazzino delle Mamme in Cerchio, situato in via Roma 57 a Daverio. Qui sarà possibile trovare mobili, passeggini, lettini per l’infanzia, sempre usati ma in ottime condizioni, offrendo ai genitori un’opportunità per arredare la cameretta dei loro bambini in modo sostenibile ed economico.