Camorra/ Arrestato l’attuale reggente del clan Mazzarella


Roma, 20 mar. (Apcom)
– Arrestato dalla polizia Salvatore Esposito, esponente di spicco del gruppo criminale facente capo alla famiglia Mazzarella operante nel quartiere Mercato. Sfuggito alla cattura nell’ottobre dello scorso anno, Esposito si era rifugiato in un’abitazione a Crispano, in provincia di Napoli, grazie alla complicità di un parente. Al momento dell`irruzione, nella tarda mattinata di oggi, i poliziotti lo hanno trovato in possesso di un pistola semiautomatica calibro 9 con matricola abrasa nascosta in un cassetto della camera da letto.

Noto con il soprannome di ‘o cuzzcaro, Esposito era l’attuale reggente del clan diretto da Gennaro Mazzarella e dai figli Ciro e Francesco. Sua moglie, Annunziata Imparato, è attualmente detenuta in regime di art. 41 bis perché indagata nel medesimo procedimento penale per associazione per delinquere di stampo mafioso.

Le indagini che hanno portato all’emissione del provvedimento di cattura sono state svolte dalla guardia di finanza del gruppo di Fiumicino e del nucleo di polizia tributaria di Napoli, coordinate dalla locale Direzione distrettuale antimafia.

Red/Gtz

© riproduzione riservata