Candidato sindaco preso a martellate: tentava di salvare una donna da un’aggressione

Luca Negrini, in corsa alle Amministrative per il centrodestra, ha provato a fermare un uomo in stato di agitazione nel centro della città. E' stato colpito al braccio e guarirà in pochi giorni. Arrestato l'aggressore.

MODENA – Il candidato sindaco di centrodestra a Modena, Luca Negrini, è stato aggredito da un uomo in stato di agitazione che lo ha colpito con due colpi di martello al braccio, riportando lesioni guaribili in pochi giorni.

L’aggressore è stato arrestato dai carabinieri. L’episodio è avvenuto in Calle di Luca, centro storico della città emiliana. Negrini, a quanto si apprende, una volta uscito di casa ha notato lo sconosciuto che inseguiva col martello una negoziante della zona. Per questo, avrebbe tentato di fermare l’aggressore, avendo però la peggio.

Negrini, infatti, sarebbe scattato verso l’aggressore, frapponendosi fra lui e la donna. E’ sì riuscito a fermare l’uomo che dava in escandescenze, per poi farlo arrestare, ma ha rimediato le due martellate, oltre a un pugno. Non ci sarebbero motivazioni politiche dietro l’accaduto. Le Amministrative a Modena sono in programma l’8 e il 9 giugno.