Canta, si accascia e muore sul palco: cantante rock del novarese aveva 55anni

Giuliano Pirali (nella foto dal web) è stato stroncato da un infarto fulminante mentre si esibiva sul palco di un bar a Invorio. Aveva 55 anni, risiedeva in provincia di Novara, lascia moglie, due figli e il fratello (immagine dal web)

INVORIO (NO) – Una serata in pub, musica dal vivo, ma accade la tragedia. Il cantante e chitarrista Giuliano Pirali, 55enne, è morto a Invorio Superiore, in provincia di Novara mentre si esibiva in una serata al Bar H. Il malore sul palco, mentre stava cantando e suonando in una serata di revival della band a cui apparteneva, poi si è accasciato e non c’è stato molto altro da fare.

Pirali stava eseguendo “Red House” con la sua band, il concerto era già iniziato da 40, poi il malore improvviso, che gli è risultato fatale: l’uomo è caduto all’indietro e si è accasciato a terra. Immediatamente sul posto i soccorsi, ma gli uomini del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso.

Pirali viveva a Paruzzaro, in provincia di Novara, ed era impiegato in un’azienda metalmeccanica, l’Astori di Maggiate, frazione di Gattico. Lascia la moglie e due figli, e un fratello.