Eleganza scintillante: è questo il dress code per il vestito da indossare a Capodanno. La polvere di stelle, un po’ magica e decisamente chic, impreziosisce abiti ed accessori e rende unico qualsiasi outfit, declinandolo in molteplici sfumature luccicanti.
Grandi protagoniste le paillettes, che arricchiscono gli abiti con tocchi luminescenti tono su tono. Ma non solo: per brillare la sera di Capodanno potete scegliere anche tessuti pregiati, accessori ricercati o dettagli preziosi e unici. In ogni caso, la parola d’ordine sarà: esagerare, osare, stupire.
Per quanto riguarda i colori, il rosso è la classica tinta portafortuna delle feste: se siete alla ricerca di un abito elegante e seducente al tempo stesso, scegliete un semplicissimo minidress con inserti scintillanti all-over.
Se preferite un’eleganza più classica e senza tempo, puntate sul tubino nero, sempre perfetto ed elegante, ed abbinatelo ad accessori dorati o argentati.
Anche il bianco, con decori preziosi e in abbinamento ad accessori glitterati, si fa strada tra le proposte per l’ultimo dell’anno, per un outfit decisamente cold-chic.
Chi trascorrerà il Capodanno in discoteca potrà optare per una mise un po’ più aggressiva e seducente per farsi notare, magari abbinando un top glitter a dei mini-shorts oppure una maliziosa minigonna in paillettes a degli stivali con il tacco alto.
Chi invece passerà la serata in un locale elegante o magari a teatro potrà scegliere un abito lungo,anche in seta nera e con colletto di piume, giocando a fare la diva anni ’60.
Per il Capodanno a casa di amici sarà invece preferibile una mise più semplice, come uno smoking al femminile o una jumpsuit, magari glitterata.
Mentre chi festeggerà l’arrivo del nuovo anno in montagna farà bene a scegliere capi un po’ più pesanti ma non per questo meno glamour, come un abitino in maglia con inserti luminosi, magari abbinato ad un lungo gilet in ecopelliccia a pelo lungo.
L’anno nuovo è vicino: iniziate a gustare la magia del momento, scegliendo l’abito più adatto ad accoglierlo!