Caronno Pertusella: carabinieri in azione, Bloccati ladri d’appartamento

Inseguimento e arresto fulminei nella zona di via 4 Novembre - processo oggi a Busto Arsizio

Nella tranquilla mattina di ieri a Caronno Pertusella, i carabinieri della stazione locale sono intervenuti prontamente in seguito a una segnalazione cittadina, bloccando due ladri d’appartamento. L’azione si è svolta nella zona di via 4 novembre, dove i malviventi avevano messo a soqquadro un appartamento, attirando l’attenzione di residenti preoccupati.

Il rapido intervento dei militari ha portato ad un breve inseguimento, culminato con l’arresto dei sospettati. Le manette sono scattate immediatamente, e i due individui sono stati trasferiti al comando per le procedure di rito.

Oggi, 12 marzo, il processo a carico dei ladri si celebrerà per direttissima presso il tribunale di Busto Arsizio. Molti cittadini, testimoni dell’azione intorno alle 11 del mattino, hanno elogiato la tempestività e l’efficacia dell’intervento dei carabinieri, mentre la polizia locale cittadina è intervenuta a supporto delle forze dell’ordine. La comunità caronnese si stringe intorno a questa dimostrazione di prontezza nel garantire la sicurezza del territorio.