Porte aperte alla Casa della Salute: il sindaco riceve i cittadini ogni terzo martedì del mese. Un ufficio-bis per ascoltare i cittadini di Borsano e Sacconago.
Lo aveva promesso già da qualche anno e ora l’intenzione diventa realtà, con il primo appuntamento fissato per domani pomeriggio dalle 16 alle 18: il sindaco Gigi Farioli riceverà una volta al mese cittadini ed associazioni alla Casa della Salute, il presidio socio-sanitario di via san Pietro a Borsano inaugurato nelle scorse settimane attivando lo sportello Cup per le prenotazioni dell’ospedale e un punto di riferimento della Croce Rossa di Busto Arsizio. «Sarò a disposizione per ascoltare le esigenze di cittadini e associazioni e per raccogliere suggerimenti, richieste, spunti di riflessione, in particolare di coloro che risiedono nei quartieri a sud della città» annuncia il sindaco Farioli.
Il giorno individuato per gli appuntamenti è il terzo martedì del mese: il sindaco sarà alla casa della salute dalle 16 alle 18. Per organizzare al meglio gli incontri ed evitare attese o sovrapposizioni, gli interessati devono telefonare al numero 0331.390266 per concordare un appuntamento, specificando eventualmente il tema da sottoporre al sindaco. Gli appuntamenti potranno essere fissati anche direttamente al Cup della Casa della Salute. Domani 21 gennaio è in programma la prima giornata, che prevede anche un’apertura straordinaria del CUP dell’Ospedale (abitualmente aperto tutte le mattine dalle 10 alle 12).
© riproduzione riservata