Sull’ex caserma Garibaldi si apre uno spiraglio. Ma il parere, forse definitivo, arriverà solo a fine settimana.
Nessuna decisione è stata presa nella giornata di ieri, che ha visto il lungo incontro, a Milano, tra la delegazione del Comune e i responsabili di Soprintendenza e Direzione generale per i Beni culturali e paesaggistici della Lombardia.
«Siamo ancora in attesa, non è arrivato il parere, ma ci hanno assicurato che si avrà entro la fine della settimana» è il commento, a riunione terminata, del sindaco Attilio Fontana.
Alla riunione erano presenti anche il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni e il direttore regionale Caterina Bon Valsassina, mentre la delegazione comunale era composta anche dal vicesindaco Carlo Baroni, dal dirigente dei Lavori Pubblici Franco Andreoli, dal tecnico comunale Mauro Maritan e dall’ingegner Riccardo Perrucchetti, consulente per il municipio.
© riproduzione riservata













