Caso delle multe illegittime I varesini: «Noi paghiamo»

Caso delle multe illegittime
I varesini: «Noi paghiamo»

«Il parcheggio lo paghiamo, e se scade il ticket corriamo a rinnovarlo. È questione di buon senso e civiltà». I Varesini intervistati ieri in piazza Ragazzi del 99 e in piazza Monte Grappa sarebbero da “incorniciare”.

Su dieci, solo uno ha detto di aver fatto causa al Comune per una multa presa per non aver rinnovato il parcometro.

«Mi sono arrabbiato moltissimo, anche perché la multa mi è stata data per un ritardo di cinque minuti – racconta un cittadino – Allora, con i nervi a fior di pelle, sono andato dal giudice di pace per far causa. Sto aspettando di sapere come finirà questa vicenda».

«I parcheggi sono troppo cari, è vero – dice Mauro Berto

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google