Cassano dopo i Legnanesi prenota altre anteprime

CASSANO MAGNAGO Dopo il successo dei Legnanesi, il teatro di Cassano Magnago lancia la stagione teatrale 2012-2013.

Otto spettacoli di grande appeal da novembre a marzo. Nancy Brilli, Daniele Pecci, Loretta Goggi, Tulio Solenghi, Maurizio Micheli, Luca Barbareschi, Massimo Lopez sono i grandi nomi pronti a salire sul palco di piazza San Giulio.

Il primo appuntamento, martedì 20, è con “Rain Man”. La compagnia della Rancia mette in scena la storia portata al successo nel 1988 dal film diretto da Barry Levinson e interpretato da Tom Cruise e Dustin Hoffman.

Raymond, ruolo che valse l’Oscar a Hoffman, sarà interpretato da Luca Lazzareschi.

Nancy Brilli sarà protagonista il 3 dicembre del capolavoro goldoniano “La Locandiera”, scritto nel 1750 e da sempre capace di incantare le platee con la sua Mirandolina primo personaggio femminile del teatro occidentale con i caratteri della modernità.

Tra le novità, in anteprima nazionale Loretta Goggi porta a Cassano, il 12 gennaio, “Gipsy il Musical”, uno dei grandi musical di Broadway del 1959 basato sulla storia di Gypsy Rose Lee, definita negli anni trenta la Regina dello spogliarello.

TUTTI I PARTICOLARI SUL GIORNALE DI OGGI

m.lualdi

© riproduzione riservata