CASSANO MAGNAGO – Da domani venerdì 18 luglio e fino a domenica 20 luglio l’Area Feste di via Primo Maggio ospiterà l’edizione 2025 della “Festa d’Estate”, l’evento estivo gratuito e al coperto firmato “Le Officine Culturali”, pensato per un pubblico eterogeneo, tra famiglie, giovani e appassionati.
Venerdì 18 luglio serata d’apertura con lo spettacolo “I Graffi in Tour” di Radio Birikina tra grandi hit italiane e internazionali e musica per tutti i gusti.
Sabato 19 luglio “70s‑80s Retro Party” il meglio degli anni scintillanti con Vaitra per una serata disco-funky e scintillante.
Domenica 20 luglio chiusura dell’evento in stile tradizionale con Cassano Balera e la coppia Luciano & Paola a guidare i balli di liscio.
Un’area street food proporrà specialità regionali e internazionali come tortelli al ragù, scialatielli ai funghi, costine, panini gourmet (pulled pork, bacon cheeseburger) e opzioni vegane come hamburger vegetali accompagnati da patatine fritte. È attivo un servizio al tavolo con prenotazione consigliata e possibilità di take‑away.
Durante il weekend si potranno visitare stand di artigianato locale, ammirare auto d’epoca e degustare birre artigianali e drink estivi sotto una copertura di 1.600 m² che garantisce lo svolgimento anche in caso di maltempo.