Castello Cabiaglio, 62enne trovato morto in casa. Comunità sotto shock

E' sotto shock il piccolo paese della Valcuvia per il dramma avvenuto oggi pomeriggio, allorquando nel primo pomeriggio un uomo è stato trovato privo di vita nella propria abitazione. Non si esclude nessuna pista, indagano le forze dell'ordine (immagine generica d'archivio)

CASTELLO CABIAGLIO – La notizia è di quelle che sconvolgono, specie una piccola comunità come questa. L’episodio è accaduto nel pomeriggio di oggi, sabato 17 febbraio, a Castello Cabiaglio, il piccolo paesino della Valcuvia, dove un 62enne è stato trovato morto in casa.

Sul posto i Carabinieri del Reparto Operativo di Varese e della Compagnia di Luino, insieme agli operatori del 118 che al momento non si sbilanciano sulle cause e le circostanze della morte, ma non escludono la morte. Quando sono giunti sul luogo del decesso i sanitari di Areu non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Spetterà ora proprio ai militari dell’Arma varesini e della Stazione di Cuvio, indagare sull’avvenuto raccogliendo elementi utili e ascoltando testimonianze. Sul posto anche la scientifica, di concentro con il PM di turno, per ricostruire la scena del decesso.