Castiglione Olona, evento ecologico promosso dal Comune il prossimo 6 aprile

Il ritrovo è previsto alle ore 14 del 6 aprile presso il centro socio-educativo “Il Girasole” in Via delle Madonne 10 nella frazione di Gornate Superiore. L'iniziativa è organizzata dall'amministrazione comunale col supporto delle guardie ecologiche volontarie e della Protezione civile (nell'immagine d'archivio il comune di Castiglione Olona)

CASTIGLIONE OLONA – Si svolgerà sabato 6 aprile, l’evento ecologico promosso dal Comune di Castiglione Olona per coinvolgere e responsabilizzare tutti i cittadini nella pulizia del proprio territorio. La volontà è quella di incrementare una coscienza ecologista e di evitare sempre più l’abbandono dei rifiuti nei boschi e nelle aree verdi. Ritrovo alle ore 14 presso il centro socio-educativo “Il Girasole” in Via delle Madonne 10 nella frazione di Gornate Superiore.

I partecipanti dovranno indossare calzature idonee e guanti da lavoro e saranno coadiuvati dalle guardie ecologiche volontarie (Gev) e dalla Protezione civile di Castiglione Olona. Rinfresco a fine evento, che sarà offerto presso il lavatoio di Caronno Corbellaro.