Castiglione, scippo in bici Presa la borsetta a una donna

Scippo in bicicletta lungo la Varesina all’altezza di Castiglione Olona: nelle ultime ore una donna residente a Vedano Olona, appena uscita da un negozio, è stata derubata da un borseggiatore che si è allontanato rapidamente in bici facendo perdere le proprie tracce.

Un’azione fulminea che ha lasciato di sasso la signora che solo dopo alcuni istanti si è accorta di essere rimasta senza borsetta. Il borseggiatore, infatti, con grande destrezza si è impossessato della borsa all’interno della quale la signora aveva lasciato il portafogli, i documenti e altri accessori. Una quantificazione precisa della refurtiva al momento non è stata ancora effettuata.

Fatto sta che alla donna non è rimasto altro da fare che contattare i carabinieri per denunciare l’accaduto. Gli investigatori stanno effettuando una serie di accertamenti per tentare di ricostruire l’accaduto.

Stamattina, forse anche in seguito a quanto accaduto alla donna derubata, lungo la Varesina sono stati predisposti alcuni posti di blocco, sia all’altezza di Vedano Olona che di Castiglione.

© riproduzione riservata