Castronno, sabato si inaugura la nuova area feste. Ed è subito… festa con il Bandaran 2022

Alle 11 taglio del nastro dell'attesa struttura di via Piave realizzata con il contributo di Regione Lombardia, quindi l'appuntamento con tanta musica e buon cibo fino a domenica sera

CASTRONNO – E’ tutto pronto a Castronno per l’inaugurazione della nuova attesissima area feste di via Piave, voluta e realizzata dall’amministrazione comunale con il contributo di Regione Lombardia.

Sabato prossimo 17 settembre alle 11 è in programma il taglio del nastro, preceduto dall’esecuzione dell’inno nazionale e la benedizione religiosa.

Alla cerimonia dedicata all’inaugurazione di una struttura molto importante e gradita dalla comunità interverrà il sindaco Giuseppe Gabri oltre ad altre autorità locali, regionali e nazionali. Il rinfresco che seguirà sarà certamene gradito ai cittadini di Castronno che vorranno partecipare all’appuntamento.

Il bello però verrà nelle ore successive con il Bandaran 2022, organizzato dal Comune in collaborazione con la Pro Loco, che si svolgerà proprio nella nuovissima area feste sabato e domenica. Musica, divertimento e buon cibo assicurati.

Ecco il programma:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "LOCO incollaborazione con Pro Castronno Comuned Castronno CASTRONNO Castronno Comune Setémbar Bandaran Festival Castronno Area Feste Via Piave Sab/Dom Dom 17/18 Settembre 2022 Dalle ore 19 stand gastronomico cura della Pro Loco di Castronno Sab/Dom dalle ore 19 Radio Lupo Solitario RADIO LUPO Domenica dalle ore 21 KOMplici Vasco Tribute Band KOMplicj"