C’è una Pro Patria in festa: i tigrotti della Primavera 4 vincono il campionato

Mister Gentilini

SAN VITTORE OLONA – Mentre la squadra principale perde colpi i ragazzini della Primavera 4 si laureano campioni, salendo dunque di categoria. Con due turni di anticipo i tigrottini si sono imposti sulla Torres con un risultato di 2-0 e gol di Sassaro e Reggiori, approfittando anche della sconfitta subita in casa dal Sangiuliano. Ora i bustocchi di Giuliano Gentilini, nella prossima stagione, disputeranno il campionato Primavera 3. L’impegno dei ragazzi è stato incredibile e 11 successi di fila è un evidente segno di questo.

Tanti i messaggi di auguri a mister Gentilini, anche da mister Vargas, l’allenatore della prima squadra biancoblù. I festeggiamenti comunque sono rimandati allo Speroni forse proprio nel prepartita della gara fra la Pro Patria di Vargas ed il Piacenza, di domenica 16 aprile.

Il tabellino

Pro Patria-Torres: 2-0 (2-0)

Marcatori: 19’ Sassaro, 23’ Reggiori

PRO PATRIA: Valneri, Reggiori, Olivieri (1’ st Ippolito), Monterosso, Restelli, Sassaro, Ferrari, Lamperti, Zanaboni, Giamberini (29’ st Del Vecchio), Rubino (12’ st Grillo). A disposizione: Bongini, Scrivanti, Irali, Leone, Mazzitelli, Kamberaj. Allenatore: Giuliano Gentilini. Dirigente accompagnatore: Stefano Papeo.