Cercasi volontari per il servizio civile alla Biblioteca Frera di Tradate. Il bando rivolto a giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni

Il progetto del Comune di Tradate con la collaborazione dell'Anci Lombardia dà la possibilità di svolgere il servizio civile in biblioteca per due giovani dai 18 ai 28 anni non superati. Scadenza delle domande il 10 febbraio alle ore 14 (foto dal web)

TRADATE – Arriva il bando del Comune di Tradate per la selezione dei volontari per il servizio civile 2023.

Realizzato grazie alla collaborazione con l’Anci Lombardia, il bando prevede la possibilità di impiego per due giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni in un progetto culturale del servizio civile, della durata di 12 mesi, da effettuare presso la Biblioteca Frera di Tradate.

Potete inviare le vostre domande entro venerdì 10 febbraio alle ore 14 direttamente al seguente link https://domandaonline.serviziocivile.it/

Se poi volete ricevere ulteriori informazioni sulla procedura, basta inviare un’email a [email protected] , all’Ufficio Servizio civile di Anci Lombardia, oppure per informazioni sul progetto all’indirizzo mail [email protected], dell’Ufficio cultura del Comune di Tradate.